Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCulturaSpettacolo e TVCasting Amici 21: tutto ciò che c'è da sapere. Ecco come iscriversi

Casting Amici 21: tutto ciò che c’è da sapere. Ecco come iscriversi

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Casting Amici 21, ecco tutte le novità: dai professori ai concorrenti. Ecco come presentare la domanda per partecipare alla nuova edizione

CASTING AMICI 21, ECCO COME E QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE- Circa un mese fa si è conclusa la ventesima edizione di Amici con la vittoria di Giulia Stabile e di Sangiovanni. Ora i fan sono già in trepidante attesa per la prossima edizione di Amici. Lo staff di Maria De Filippi ha annunciato che i Casting per Amici 21 sono ufficialmente già aperti.

Ecco tutte le informazioni utili per presentare la domanda di iscrizione ai Casting di Amici 21: “Per iscriversi serviranno codice fiscale, 2 foto e un video. Il video deve essere recente e rappresentativo dell’espressione artistica del candidato. Quest’ultimo deve essere perfettamente visibile e riconoscibile. Chiaramente la clip video costituisce un criterio di preselezione fondamentale in cui saranno valutate le capacità di ballerini e cantanti. In bocca al lupo a tutti”, scrive sul sito ufficiale WittyTv.

Insomma, la prossima edizione di Amici si preannuncia assolutamente ricca di emozioni. Gli addetti ai lavori stanno già valutando le numerose domande di partecipazione arrivate. E voi cosa ne dite? Siete pronti a innamorarvi dei nuovi Sangiovanni e Giulia Stabile? O meglio ancora: sarete proprio voi i protagonisti di Amici 21? Forse, il vincitore si nasconde proprio tra voi, giovani lettori. Chiunque volesse partecipare potrà farlo allegando quanto richiesto dallo staff di Maria De Filippi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE