17 Febbraio 2021

Miano e Soccavo: interrotte due partite di calcetto. Sanzionati

calcetto

miano e soccavo

Miano e Soccavo: interrotte due partite di calcetto. La polizia di Napoli ha sanzionato gestori e i giocatori

MIANO E SOCCAVO – Gli agenti della Polizia di Napoli hanno fermato e denunciato diverse persone tra Miano e Soccavo. Erano sia giovanissimi che non a giocare a calcetto.

Ecco quanto riportato nel Comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Comunale Vecchia di Miano per una segnalazione di una partita di calcetto presso una struttura sportiva.

I poliziotti hanno sanzionato il titolare e sette persone, tra i 19 e i 48 anni, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 disponendo, inoltre, la chiusura immediata della struttura.

Nella stessa serata gli agenti sono intervenuti a Soccavo per un’altra partita che si stava disputando in un centro sportivo di via dello Sport.

Un dipendente e 10 giovani, tra i 16 ed i 21 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19; è stata altresì disposta l’immediata chiusura dell’impianto sportivo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio sui binari: Marco si uccide perchè vittima di bulli

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.