Metro Linea 1 chiusa per furto di rame per tre ore: circolazione ripresa
Metro Linea 1 chiusa questa mattina per ben 3 ore a causa di un furto di rame: circolazione ripresa con notevoli ritardi.
Metro Linea 1 chiusa questa mattina presto a causa di un guasto tecnico: a comunicarlo è stata la stessa ANM tramite le proprie pagine social.
Secondo quanto riportato dalla stessa ANM il guasto tecnico è frutto in realtà del furto nella notte di rame da parte di sconosciuti sulla linea metropolitana durante la notte.
Metro Linea 1 chiusa, cosa è successo:
Il furto ha causa il mancato avvio in servizio delle prime corse questa mattina con notevoli disagi per pendolari e circolazione del traffico urbano messa naturalmente sotto pressione.
La circolazione è tornata regolare dopo 3 ore, infatti la stessa ANM ha comunicato che dalle 8.20 la circolazione sarebbe tornata regolare sull’intera tratta.
Ecco il messaggio di ANM di questa mattina sulle proprie pagine social:
Linea 1: dalle ore 08:20 riprende il servizio su tutta la tratta.
Metro Linea 1: a causa di furto di rame sui binari, la circolazione è sospesa sull’intera tratta.
Ci scusiamo per il disagio.
Il guasto di oggi avviene proprio nel giorno in cui il Comune di Napoli e ANM ricominceranno con le corse notturne nel fine settimana: piano annunciato da settimane grazie all’avvio in servizio dei nuovi treni della Metropolitana.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Aggressione in ospedale, prima picchia la moglie poi anche medici e infermieri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aumenti prezzi carburante: continua la salita, colonnine sopra i 2 euro