Metro 1 chiusa per percolato e infiltrazioni: la denuncia
Metro fatiscente: la denuncia di Borrelli infiltrazioni pericolose e odore nauseante in tutta la stazione, chiusta Salvator Rosa
Metro di Salvator Rosa chiusa ai passeggeri a causa di numerose infiltrazioni d’acqua.
Acqua che ha cominciato ad impantanarsi e rilasciare un odore davvero sgradevole in tutta la stazione.
Come denunciano i verdi con l’esponente Borrelli, parliamo di: “Disagi di tutti i tipi per i viaggiatori in quella stazione. La puzza di percolatura continua a rendere l’aria irrespirabile”
“Nella mattinata di lunedì la stazione Salvator Rosa della metropolitana linea 1 è stata chiusa a causa di un guasto.
Un ennesimo disservizio per i viaggiatori che frequentano abitualmente la stazione e che, oramai da settimane, si trovano a fare i conti con una puzza mefitica di percolatura.
Secondo quanto ci è stato segnalato da alcuni utenti, nonostante gli avvisi affissi circa un intervento risolutore, la puzza non solo persiste ma si è addirittura espansa.
Se la settimana scorsa investiva solo l’area della banchina ora ammorba anche gli altri locali. Così non si può andare avanti.
Abbiamo inviato una nota all’Anm e all’assessorato ai Trasporti del Comune di Napoli per chiedere di procedere con la massima celerità alla risoluzione del problema.
Troviamo inaccettabile che gli utenti siano costretti a camminare con gli abiti dinanzi la bocca a causa dell’aria irrespirabile”.
Leggi anche: Emergenza Loreto Mare
ARTICOLO PRECEDENTE
BaccalàRe 2019, la festa del baccalà torna per il terzo anno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento