Meteo Campania: in arrivo freddo e temporali
L’inverno sta per arrivare anche in Campania, il meteo dei prossimi giorni non sarà dei migliori con temporali e un forte abbassamento delle temperature
METEO, WEEKEND INVERNALE PER LA CAMPANIA – Il meteo subirà nei prossimi giorni un cambio repentino a causa della discesa di aria polare dal Nord Europa che porterà nel bacino del Mediterraneo del maltempo via via sempre più freddo.
Dal tardo pomeriggio della giornata di oggi, mercoledì 24 novembre, il maltempo interesserà principalmente il centro dell’Italia, in particolare Sardegna, Toscana, Lazio, Salento e Liguria. Ma già da domani 25 novembre, il maltempo interesserà tutta la Penisola.
L’aria fredda provocherà nevicate sul versante alpino mentre venerdì 26 novembre un vortice ciclonico attivo in Spagna, porterà nubifragi e mareggiate lungo le coste tirreniche, in particolare nel Lazio e in Campania. La Campania non sarà salva neanche nel weekend, dove continuerà a piovere, così come nel resto delle Regioni tirreniche. Pericolo neve per le zone più interne.
Domani 25 novembre in Campania è stata varata un’allerta meteo gialla, a partire da mezzanotte.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Il New York Times omaggia il corallo di Torre del Greco”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento