Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21 Daily: il riassunto della puntata del 24 novembre

Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 24 novembre

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Amici 21 Daily, ecco tutto ciò che è successo nella striscia pomeridiana delle 16:10, in onda come sempre subito dopo Uomini e Donne di Maria

AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITA’ – Tensione ancora altissima ad Amici 21 dopo la decima puntata del pomeridiano. Protagonisti ancora una volta LDA ed Albe, che insieme, hanno contestato il voto dato dalla Maestra Anna Pettinelli. Maria gli ha detto: Luca hai preso zero e vai in sfida. Non devi fare nulla, devi solo cantare. Sei qui per cantare, canti”. Ecco invece riportate, le parole di Luca D’Alessio, allievo del Professor Rudy Zerbi: “Ma io non mi sto lamentando della sfida (piange n.d.r.). “Mi sono fatto un c**o quadrato. Ci sono rimasto di me**a”.

Ma veniamo al Daytime odierno: scopriamo insieme cos’è accaduto nella scuola. Maria chiama subito i ballerini in gradinata e annuncia una nuova gara. Mattia però non potrà partecipare perché Todaro non è per niente soddisfatto del suo atteggiamento. “Mi hai fatto venire il mal di pancia. Eri indisponente, arrogante, spocchioso, non avevi voglia. Non ci si comporta così. Non esiste proprio. Tu alle prove sembravi un cadavere. Ora tutta la settimana non fai lezione. Poi si vedrà”, ha detto il docente di latino. Maglia sospesa per il 17enne.

Ecco il video pubblicato dalla pagina “Amici Ufficiale” su Twitter:

Rientrato in casetta, Mattia parla di quanto accaduto con LDA. Anche Christian ha ascoltato il suo amico, però Todaro non ha voluto sentire ragioni. Riuscirà il ballerino a riconquistare la fiducia del suo professore?

Inoltre, abbiamo visto la sfida di Simone: a giudicare troviamo Carlo Di Francesco. Il primo a cantare è l’allievo di Zerbi, che esegue il suo brano “Da ricchi noi“. Lo sfidante, Madrid, fa ascoltare il suo inedito “Cabaret“: applausi a scena aperta. A vincere la sfida è Simone, che resta dunque nella scuola. Nonostante questo, il professor Rudy Zerbi gli ha sospeso la maglia. Infine, sfida alle porte anche per Andrea, il quale dovrà vedersela con Elena. Riuscirà l’allievo della Pettinelli a battere la forte sfidante?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche questa notizia: “Amici 21: Alex e LDA posano gli occhi su Elena? La verità”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE