16 Aprile 2020

Mertens, l’offerta dell’Inter si fa più interessante

Non è più così scontato che il nostro Dries Mertens resti in azzurro. In agguato un’offerta interessante da parte dell’Inter

Non è più così scontato che Dries Mertens resti in azzurro. Tanti i fattori che lo vedrebbero molto vicino ad un’interessante offerta dell’Inter. Dopo gli accordi verbali presi con il presidente De Laurentiis ad inizio marzo, la situazione sembrava risolta, per la gioia dei tifosi, con un contratto biennale da 4 milioni a stagione più bonus e premio alla firma.

Eppure l’ufficialità del rinnovo tanto atteso non è mai arrivata. E nel tempo trascorso da quell’incontro ad oggi, varie voci si sono fatte via via più forti, come questa relativa al forte interessamento della squadra nero azzurro per il folletto napoletano.

Vari sarebbero i fattori, anche secondo quanto riportato da Sport Mediaset, positivi per lo spostamento di Mertens da Napoli a Milano.

  1. L’Inter sarebbe disposta ad offrire un biennale da 6 milioni a stagione, più un eventuale terzo anno.
  2. Il grosso problema della multa imposta ai giocatori dal patron del Napoli dopo l’ormai famoso ammutinamento successivo al match contro il Salinsburgo, quando Ancelotti era ancora seduto sulla panchina azzurra.
  3. L’amicizia del folletto belga con Romelu Lukaku, che starebbe promuovendo questo affare.

Insomma il calciomercato ci regala ancora belle sorprese, nell’attesa che la nostra vita, anche sportiva, possa tornare alla normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.