Mertens – Napoli, l’amore continua. Ma con più milioni

Mertens
Si ringrazia sportvirgilio.it per la foto.

Mertens rinnoverà con il Napoli e la sua storia d’amore con gli azzurri proseguirà fino al 2022. L’ingaggio ora è anche più alto

E’ destinata a durare ancora per molto la storia d’amore tra Mertens e il Napoli. Nonostante in questi giorni abbiamo parlato di un suo eventuale addio alla società azzurra, ieri clamorosamente il dietro front.

Tutto da rifare per l’Inter e le altre pretendenti. Il Napoli ha pareggiato l’offerta più alta (quella dei milanesi) e si è assicurato il rinnovo di Dries, fino al 2022.

Mertens è sempre stato sicuro della sua scelta: la volontà di lasciare Napoli non c’era e il gioco delle parti ha portato ad un prolungamento di contratto atteso da tutti, da lui, dalla società e dai tifosi.

Ieri sera, spiegano gli esperti di mercato, il presidente De Laurentiis ha eguagliato l’offerta dell’Inter e Mertens ha subito deciso di restare. Per lui si prospetta un nuovo biennale da 4 milioni all’anno più ricchi bonus. Inoltre circa 2 milioni e mezzo alla firma del contratto.

Su queste basi si andrà avanti per i prossimi anni. Gattuso, che ha lavorato molto con la società per il rinnovo del belga, si dice felice della scelta societaria.

LEGGI ANCHE: MERTENS, LE VOCI DELL’ADDIO

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE