6 Febbraio 2020

Mertens, la voglia ‘capitale’ del belga

Mertens è ricercato, lui non vuole rinnovare col Napoli: in Italia spunta un’altra squadra. Le parti si sarebbero già incontrate

MERTENS INDECISO – Il Napoli si sta allenando in vista della prossima partita di campionato contro il Lecce: gli azzurri sono al lavoro affinchè anche la partita tra le mura amiche possa portare ad una vittoria che consentirebbe di avvicinarsi sempre di più alla zona europea.

Tuttavia, come vi abbiamo spiegato negli ultimi giorni, c’è ancora un intoppo da risolvere e riguarda il contratto discusso di Dries Mertens.

Il belga ha rifiutato le proposte ricevute dalla società partenopea e vorrebbe iniziare una nuova avventura professionale, che sia estero o ancora Italia però è ancora presto per dirlo.

Però ci sono degli indizi o quantomeno delle indiscrezioni: se dell’Inter ormai tutti conosco l’interesse, sembrerebbe esserci un altro club in Italia disposto a fare carte false per Mertens.

Parliamo della Roma, che sta cambiando dirigenza e che vuole dimostrare il potere economico di cui dispone il suo patron.

Mertens – secondo alcuni colleghi – avrebbe già incontrato nei giorni scorso (martedi si dice) i dirigenti della Lupa nella capitale. Un primo incontro con la promessa di rivedersi e capire meglio il da farsi.

Non è stata presa alcuna decisione ma dei passi di avvicinamento tra le parti sono stati effettuati.

A questo punto l’ipotesi che Mertens possa rimanere al Napoli diventa sempre più complicata e clamorosa.

LEGGI ANCHE: MERTENS, DOVE VA? L’INTER CI RIPROVA CON UN TRIENNALE

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.