Mertens, contratto da sceicco ma non al Napoli
Mertens e il Napoli potrebbero dirsi addio: le notizie sul rinnovo sono sempre più controverse. Intanto arriva l’offerta dall’Europa
Mertens ha segnato, Mertens può fare la storia del Napoli, Mertens ha un contratto in scadenza.
Tutte affermazioni vere nonostante si passi da un’incontenibile felicità ad una situazione strana e fatta di amarezza.
Il folletto belga potrà fare la storia del Napoli, basta un solo gol. Ad ogni modo è già nell’olimpo dei più forti che hanno vissuto in maglia azzurra. Tuttavia la sua esperienza al Napoli sembrerebbe essersi conclusa.
Nonostante le voci che vogliono un suo rinnovo col club partenopeo, molte situazioni lo spingono a scegliere altri lidi, altre destinazioni, nuove avventure calcistiche.
Se delle offerte italiane abbiamo parlato ampiamente, oggi giunge notizia di un’offerta estera, proveniente dalla Francia.
Il Monaco farebbe pazzie per inserire nella rosa del Club un gioiello come Dries Mertens: dalle prime indiscrezioni sembra vogliano offrire un contratto faraonico all’attaccante. Si parla di ben 14 milioni di euro divisi in due anni.
Un contratto difficile da rifiutare per chiunque e che molte squadre farebbero fatica a controbattere: il Napoli proverà a trattenere ‘Ciro’ anche dopo la scadenza del contratto e proverà a convincerlo mettendo sul piatto 9 milioni netti in due anni.
Il futuro di Mertens è in bilico: vincerà il cuore o una nuova ambizione più remunerativa?
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni domenica 23 febbraio: mezza Città di Napoli al voto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento