17 Febbraio 2020

Tragedia di San Valentino: bimba muore nel grembo materno

tragedia

Tragedia a San Valentino – La storia di Milena, morta ancor prima di venire al mondo. Sarebbe nata il giorno di San Valentino…

Una tragedia quella che ha colpito i genitori di Milena il giorno di San Valentino. Doveva essere uno dei più belli della loro vita perché avrebbero visto nascere il frutto del loro amore, invece qualcosa è andato storto.

In una nota clinica alle porte di Napoli, una bambina è morta nel grembo materno, ancor prima di venire al mondo. Come riportato dal quotidiano Metropolis.it, si sarebbe chiamata Milena e sarebbe stata figlia di una coppia di coniugi – lui 43 anni di Scafati e lei 40 anni di Pompei.

La tragica storia

Ormai tutto era pronto. Dopo l’ultima visita di routine avvenuta l’11 Febbraio, la bambina sarebbe nata il giorno di San Valentino. Il tracciato era nella norma e, al momento del ricovero in clinica, nessuno avrebbe potuto immaginare cosa sarebbe successo.

Nel primo pomeriggio, prima della tragedia, viene effettuato un secondo controllo. In quel secondo tracciato, Milena, non dava segnali di vita. I medici hanno provveduto ad informare i genitori del decesso della loro bambina non ancora nata.

I genitori e familiari, sotto choc, si chiedono cosa sia potuto accadere. Com’è stato possibile che, a distanza di un solo tracciato, la piccola Milena sia morta? Solo l’autopsia potrà rispondere a queste domande.

Intanto, è stato necessario indurre il parto e far nascere la bambina.

Leggi anche: Incidente mortale in tangenziale: un uomo muore, la fidanzata combatte per sopravvivere

Seguici su Facebook. CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.