Mercato SSCN: interesse di Giuntoli per Barella. I dettagli dell’offerta…
Mercato SSCN: interesse di Giuntoli per Barella. I dettagli dell’offerta del Napoli per il centrocampista del Cagliari, gioiellino della società sarda
Mercato SSCN – La finestra invernale del calciomercato sta per aprirsi, e dal fronte partenopeo si registra un forte interessamento per il centrocampista del Cagliari, Nicolo’ Barella.
Attenzionato già dall’Inter, si sa che il giocatore gradirebbe molto il trasferimento in quel di Milano.
La sua apertura alla possibilità di vestire la maglia nerazzurra non esclude, però, altre piste.
Dal canto suo, secondo i colleghi de “il Corriere dello Sport“, la società di De Laurentiis avrebbe formulato un’offerta importante per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Barella.
Pare, infatti, abbia offerto al Cagliari i cartellini di Ounas e Rog, più 20 mln di euro.
L’offerta pare non aver scontentato la società sarda, che però – com’è nel gioco delle parti – ha preso tempo per rifletterci e per valutare eventuali altre proposte.
Proposte che – con ogni probabilità – non tarderanno ad arrivare.
Il centrocampista, infatti, si candida ad essere tra i migliori nel suo ruolo per il futuro: ottime le sue prestazioni con la casacca del Cagliari, con cui ha messo a segno anche un gol.
Pare che sulle sue tracce ci siano anche club esteri, che potrebbero aprire un’asta, difficilmente sostenibile per le Società italiane.
Staremo a vedere quali pieghe prenderà la vicenda, anche per capire se il Cagliari sarà disposto a cedere il suo gioiellino già a Gennaio, o rimanderà la sua partenza alla prossima estate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli più sicura: nel 2018 meno omicidi, furti e rapine del 2017
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morte Belardinelli,emergono dettagli scontri della terribile notte milanese
Lascia un commento