Melito: trovato senza vita il corpo di un docente
Melito. Nel cortile della scuola “Marino-Guarano” in via delle Magnolie è stato trovato privo di vita il corpo di un docente. Si tratta di Marcello Toscano, un professore in pensione di Scienze Motorie ed ex consigliere comunale di Mugnano dal 2015 al 2020.
Secondo quanto riporta Rainews, a trovare il cadavere dietro un cespuglio, è stato il figlio, che, non avendo più notizie del padre e non riuscendo a denunciarne la scomparsa perchè gli avevano detto che bisognava attendere 24 ore, era andato a cercarlo. L’uomo, sarebbe probabilmente morto dopo un’aggressione, ma ulteriori accertamenti renderanno più chiara la situazione. Sul corpo sarebbero state trovate “ferite riconducibili ad un’arma bianca”.
Le indagini sul decesso sono in corso e gli investigatori sono a lavoro dopo aver acquisito diverse immagini dalle telecamere presenti in zona.
I carabinieri di Melito avevano iniziato le ricerche di Toscano ieri sera, dopo che i familiari, avevano allertato i militari, ma a trovarlo e ad averli subito avvisati è stato quindi suo figlio che inutile dirlo, alla vista del padre è rimasto impietrito. Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Tragedia sul Lungomare, investito e ucciso un 62enne
Leggi anche: Clochard ucciso a Bagnoli: una morte inosservata
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO