8 Marzo 2021

Medico di famiglia positivo al Covid dopo il vaccino

FOTO: www.lumsanews.it

medico di famiglia

Campania, un medico di famiglia nell’avellinese è risultato positivo al Covid dopo aver ricevuto entrambe le dosi di vaccino

AVELLINO, Medico di famiglia Positivo al Covid dopo aver ricevuto anche la seconda dose di vaccino. E’ quanto accaduto ad un medico di famiglia, il dottor M.M. che presta servizio nei comuni di Montemarano e Castelvetere sul Calore.

Il dottore è risultato positivo nonostante abbia già ricevuto la prima dose di vaccino e quella di richiamo.

Sulla vicenda si è espresso anche il primo cittadino di Montemarano, uno dei due paesi dove il dottore presta servizio. Di seguito le parole di solidarietà espresse dal Sindaco, Beniamino Palmieri:

“Mi è dispiaciuto sinceramente sapere della positività al covid del dott. Mario Marino. Mi è dispiaciuto perché gli è costata cara la sua generosità, la sua disponibilità, la sua umanità ed il suo senso del dovere. Mi è dispiaciuto perché so, che per tanti miei concittadini, suoi pazienti, viene a mancare, anche se per poco, un punto di riferimento, in questa infinita emergenza sanitaria. Mi è dispiaciuto perché, dopo la collaborazione di tutti questi mesi, mi ritrovo più solo nell’affrontare la tragedia che ci è toccato vivere, fatta di sofferenza e preoccupazione. Rivolgo a lui, a nome anche degli amici amministratori, l’augurio di una pronta guarigione ed un forte abbraccio alla famiglia, giustamente in pensiero. Forza!”.

FONTE: Il Mattino

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.