14 Febbraio 2024

L’ennesimo cambio modulo di Mazzarri: la scelta in vista del Genoa

Il cambio modulo premierà Walter Mazzarri? Il punto del CorSport

Credit immagine: sito ufficiale SSC Napoli

Esonero Mazzarri

Walter Mazzarri da quando si è seduto sulla panchina azzurra ha sperimentato parecchio e, contro il Genoa, pare che ci sarà l’ennesimo cambio modulo. Questo è quanto si legge dalle pagine del Corriere dello Sport, che preannuncia il Napoli scendere con un 4-3-3. Messo da parte – almeno per il momento, chissà – il 3-5-2 a cui si era affidato l’allenatore toscano contro il Milan.

Il cambio modulo di Mazzarri: un 4-3-3 per battere il Genoa

Nella prossima partita contro i Grifoni, Walter Mazzarri metterà in atto l’ennesimo cambio di modulo. Ne parlano i colleghi del Corriere dello Sport. Ecco quanto scrivono:

Le certezze esistono, ci mancherebbe. La prima: sabato non ci sarà Juan Jesus, perché il giallo a volte chiama il rosso, ed al brasiliano è successo. La seconda: ci sarà Mario Rui, che ha scontato la squalifica. La difesa a quattro è nelle corde di una squadra che segna poco, quasi niente, ma che sa come scovare i codici per avvicinarsi ad un’area di rigore, quella avversaria, altrimenti lontanissima.

E quindi, davanti, riecco Politano dall’inizio, con Kvara sull’altra corsia e il ballottaggio tra Simeone e Raspadori, entrambi opachi nelle ultime apparizioni ma comunque centravanti consistenti per fronteggiare l’assenza prolungata di Osimhen“.

– Corriere dello Sport

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Retroscena Osimhen, ADL ha un rimpianto: aver rifiutato i 150 mln del Psg

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.