Maxi tamponamento in Galleria Vomero: 11 feriti, di cui una grave
Tangenziale paralizzata con oltre 6km di coda. Ancora da chiarire le cause dell'incidente
MAXI TAMPONAMENTO GALLERIA VOMERO – Un grosso incidente stradale si è registrato oggi pomeriggio sulla Tangenziale di Napoli. Avvenuto un maxi tamponamento all’interno della Galleria Vomero, in direzione del Centro Direzionale, che ha coinvolto una decina di vetture.
Ci sarebbero 10 feriti lievi, di cui una grave in prognosi riservata. Tutti i feriti, stando alle informazioni riportate da Fanpage.it, sono stati trasportati in ospedale. Intervenuta la Polizia Stradale sul posto, insieme agli operatori degli ausiliari del traffico di Tangenziale di Napoli per capire le cause dell’incidente, non ancora del tutto chiare.
Maxi tamponamento in Galleria Vomero: traffico in tilt
L’incidente è avvenuto attorno alle ore 14:40 di oggi, venerdì 19 aprile 2024. Paralizzata tutta la Tangenziale con oltre 6 chilometri di code. Dal Km 10 in Direzione Allacciamento Diramazione Capodichino, coda di 6 km tra Italia 90 e Corso Malta. Al Km 16.1, Direzione: Allacciamento Diramazione Capodichino, in entrata a Capodimonte, verso Allacciamento Diramazione Capodichino. Ma attorno alle ore 17:00, secondo Tangenziale, la circolazione è tornata regolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Linea Scampia-Mondragone: uomo cerca di strangolare autista del bus
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO