25 Settembre 2022

Maxi operazione droga: arrestato il super narcos di Sant’Antimo

Maxi operazione droga: arrestato il super narcos di Sant'Antimo dai militari dell'Arma dei Carabinieri in Provincia di Caserta.

Maxi operazione droga

Maxi operazione droga: arrestato il super narcos di Sant’Antimo dai militari dell’Arma dei Carabinieri in Provincia di Caserta.

Una maxi operazione droga è scattata all’alba in provincia di Caserta, guidata dai militari dell’Arma Carabinieri, all’interno del Comune di Gricignano di Aversa dove all’interno di una villetta dove abitava un 51enne incensurato residente a Sant’Antimo assieme alla moglie.

Durante l’irruzione all’interno del garage vi era una lavatrice ancora imballata e immacolata: al suo interno 50 pacchi di cocaina.

Durante la perquisizione altre confezioni di droga all’interno del garage e del sottoscala: l’uomo è stato arrestato dagli uomini dei Carabinieri.

A darne notizia i colleghi dell’edizione online del Il Mattino.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Elezioni 2022 urne aperte: si vota sino alle 23 di oggi

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca in Provincia di Napoli: Allerta meteo in Campania da domani mattina fino a lunedì: forti temporali.