Maurizio Pistocchi: “Nel fine settimana guardo solo il Napoli, le altre mi annoiano”
Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, parla ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli e afferma di guardare solo le partite degli azzurri
[ads1]
Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Qualche sera fa parlavo con Arrigo Sacchi a cena a Milano Marittima, e ammettevo che ora, non dovendo lavorare più nel fine settimana, visto che non ho dieci schermi devo scegliere una partita e scelgo sempre quella del Napoli. Le altre mi annoiano, mi interessano ma a divertirmi davvero è solo il gioco partenopeo. Reina? Il portiere è il ruolo più complesso del calcio, ogni loro errore viene sempre enfatizzato, ma nessuno ricorda il numero di parate importanti dello spagnolo, come accaduto anche ieri”. A darne notizia è Tuttonapoli.
Non è la prima volta che il giornalista dimostra affetto e stima nei confronti di Sarri e del gioco mostrato dal Napoli, che, come dichiarato in precedenza, lo diverte. Intanto i tifosi azzurri sono sempre più entuasiasti dei commenti favorevoli da parte dell’opinionista italiano.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
UICI, domani presentazione di tre eventi all’Istituto Colosimo