Le ricerche sono poi proseguite lungo il fiume Bacchiglione e il Piovego anche nelle giornate di martedì e giovedì. Venerdì i pompieri hanno continuato a scandagliare il letto del fiume mentre i militari della stazione di Padova Principale hanno visionato la ferrovia e alcuni edifici in disuso. In tanti, in questi giorni, avrebbero scritto e telefonato ai genitori del ragazzo, riferendo loro di aver visto il ragazzo in centro e in provincia: al momento, però, di lui neppure l’ombra. Le ricerche proseguono dunque senza sosta.
27 Marzo 2021
Mattia Fogarin scomparso: proseguono le ricerche
Mattia Fogarin scomparso nel nulla da diversi giorni: prosegue incessantemente la ricerca e si battono nuove piste…
Mattia Fogarin scomparso ormai da lunedì: stando a quanto si era letto sulle principali testate locali nei giorni scorsi, il ragazzo avrebbe detto ai genitori “Voglio farla finita”. Qualche ora dopo, causa delusione d’amore, si sarebbero perse le sue tracce. Da lunedì mattina i Carabinieri cercano senza sosta il giovane, passando al setaccio anche tutti i casolari abbandonati in città (oltre che in periferia) e la ferrovia. Al momento, però, nessuna traccia del ventunenne.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici anche su Facebook e non perderti neanche una news! (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento