27 Marzo 2021

Rapina finita male nel napoletano: 2 morti

fonte foto: Il Mattino

rapina finita male

Due cadaveri in strada tra Marano e Villaricca. Sono i due uomini autori di una rapina finita male

Intorno alle 20 di ieri sera, in via Consolare Campana tra Marano e Villaricca, la polizia municipale ha chiesto l’intervento dei carabinieri per aver rinvenuto in strada una Smart contro un muro e un Tmax a terra. Al momento non si esclude nessuna pista, né quella di un agguato di camorra , né di un incidente stradale anche se l’ipotesi più privilegiata sarebbe quella di una rapina finita male perchè ci sono vari elementi ad avvalorare la tesi.

Per terra vi erano due cadaveri di uomini, di cui ancora non si conosce l’identità. Uno era vicino alla Smart, e l’altro a circa 15 metri di distanza e accanto ad essi una pistola e un rolex.

AGGIORNAMENTO DELLE 8.00

I Carabinieri, dopo aver visionato attentamente le immagini, hanno notato che i due uomini si erano resi protagonisti di una rapina armata e che, a investirli a seguito di un inseguimento, era stato proprio il soggetto rapinato

Violentissimo l’impatto tra lo scooter e l’auto dell’uomo: i due sono stati sbalzati sull’asfalto, dopo un volo di diversi metri. Entrambi, purtroppo, non indossavano il casco di protezione. L’analisi delle immagini è stata poi seguita da ulteriori indagini, che hanno avallato la tesi avanzata precedentemente. Interrogato, intanto, l’automobilista rapinato. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche: Rapina sventata, in manette due uomini dopo un inseguimento. Si cercano i complici

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.