3 Aprile 2021

Mattia Fogarin, il risultato dell’autopsia: si è suicidato

Foto: TgCom24

mATTIA fOGARIN, IL RISULTATO DELL'AUTOPSIA

L’autopsia sul corpo di Mattia Fogarin, il 21enne trovato morto nel padovano, rileva che è stato il ragazzo a procurarsi la coltellata alla gola

Ritrovato senza vita il 1 aprile il corpo di Mattia Fogarin, il 21enne scomparso nel padovano per 10 giorni, nel canale Scaricatore. Il ragazzo scappato di casa il 21 marzo, aveva preannunciato di volersi togliere la vita e ora è arrivata anche l’ufficialità dell’autopsia che era stata richiesta dagli inquirenti per escludere altre ipotesi.

Il ragazzo ritrovato giovedì mattina nel Bacchiglione, presentava una ferita alla gola compatibile con una coltellata. Ad eliminare sospetti di una possibile aggressione da parte di un’altra persone è stata l’autopsia  svolta ieri pomeriggio. Il ragazzo che aveva lasciato la sua abitazione il 21 marzo, aveva portato con sé un coltello. E’ stato con quest’ultimo che si è procurato il taglia alla gola, prima di decidersi di togliersi la vita buttandosi nel fiume.

All’origine dell’estremo gesto sembra esserci una delusione amorosa. Mattia Fogarin avrebbe ricevuto un rifiuto da parte della ragazza il quale sembrava  innamorato.

Fonte: Il Mattino

L’ultimo saluto al 21enne si terrà la prossima settimana.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PIANO DI SORRENTO: UN BUS IN FIAMME, LA TRAGEDIA SFIORATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.