4 Aprile 2021

Amici 2021 Serale: eliminati terza puntata

Amici 2021 Serale – Finisce la terza puntata del Serale: altri due ragazzi devono lasciare la scuola. Dopo Tommaso, rivelato anche il secondo eliminato…

AMICI 2021 – Termina così la terza puntata del Serale di Amici 20. Il Team Zerbi – Celentano ha nuovamente dominato la scena. Anche per questa puntata, sono due i ragazzi eliminati.

La prima manche, che ha visto sfidarsi i Team Arisa-Cuccarini e Zerbi-Celentanto, ha visto la vittoria dei primi. Al ballottaggio per l’eliminazione vanno Sangiovanni, Enula e Tommaso. Sangiovanni viene salvato per primo, si sfidano Enula e Tommaso con l’eliminazione di quest’ultimo.

L’eliminazione di Tommaso è stata molto sofferta. Una delle sue ultime esibizioni è stata una bellissima coreografia sui pattini per dare onore al mondo da cui proveniva.

Al termine della seconda manche ancora trionfano Arisa e Lorella Cuccarini contro il tema Rudy-Celentano. A rischio Sangiovanni, Deddy e Serena. Deddy finisce all’eliminazione provvisoria.

La terza manche è vinta da team Pettinelli-Peparini – sfidato da Arisa-Cuccarini. A rischio Martina, Rosa e Tancredi. Primo salvato Tancredi; va a l’eliminazione provvisoria di Rosa.

I due si sfidano per l’ultima volta. Rosa balla Napul’è e Non sono una signora. Deddy canta Ancora in due e Zero passi.

Al termine delle due esibizioni, Maria invita i ragazzi a tornare a casetta, dove verrà comunicato loro il secondo eliminato della terza puntata di Amici 2021.

Rosa deve lasciare la scuola di Amici.

Non perdere le pagelle di Amici a cura di NapoliZON —->

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.