statistiche web
site logo
Pagelle Amici Terza Puntata Serale

Pagelle Amici Terza Puntata Serale: tutti i voti di cantanti e ballerini

04 apr 2021 di Domenico Buonincontro

Pagelle Amici Terza Puntata Serale: eliminati Tommaso e Rosa Di Grazia. Tutti i voti di ballerini e cantanti, scintille tra i prof. in studio

PAGELLE AMICI TERZA PUNTATA SERALE SABATO 3 APRILE 2021- Si è da poco ultimata anche la Terza Puntata del Serale di Amici 2021. Uno show incredibile: moltissime esibizioni intense, emozionanti, alcune pure non perfette. Ospiti della serata Pio e Amedeo, che hanno ancora una volta divertito il pubblico con la loro tagliente ironia. Ma analizziamo ora nel dettaglio tutte le performance degli allievi della scuola. Ecco le Pagelle della Terza Puntata del Serale di Amici:

VOTO COMPLESSIVO TEAM ZERBI-CELENTANO (6.5): Il duo Rudy Zerbi-Alessandra Celentano stavolta non è implacabile. La squadra ha infatti perso Tommaso, che è uscito dalla Scuola di Amici 2021 dopo aver perso il confronto fra titani con Sangio ed Enula.

ENULA (7.5): Vince il confronto con Tommaso e resta nella scuola. Si conferma una splendida voce, da brividi nel suo inedito “Auricolari”. Performance intensa, emozionante.

DEDDY (6.5): Bravo nella cover “Portami a ballare”, prova davvero molto ben eseguita. Alla fine ha la meglio nel ballottaggio contro la sua amata Rosa. Bene anche negli inediti, il suo “Ancora in due” va forte. Molto bella poi “Zero passi”. Il percorso per lui continua.

SANGIOVANNI (6.5): Bene ancora una volta nei suoi inediti. Perde il guanto di sfida con Raffaele, ma non gli si può chiedere di più. La cover “Dangerous” era lontana anni luce dal suo stile.

(PAGELLE TERZA PUNTATA SERALE AMICI-CANTO)

TOMMASO (6.5): Esce eliminato, ma non demerita. Purtroppo per quanto sia bravo, non può che uscire sconfitto nel confronto con due colossi di Amici quali Sangio ed Enula. Sicuramente farà carriera anche lontano dagli studi di Maria De Filippi. Mancherà a tutti, compagni e fans: non solo per la sua simpatia, ma anche e soprattutto per le sue indiscusse doti tecniche. La sua ultima esibizione è stata meravigliosa. Saluta tutti in lacrime. Forza ragazzo, il futuro è tuo!

SERENA (7): Questa ragazza ha talento da vendere. Se solo avesse un pizzico di espressività in più nelle sue coreografie, sarebbe perfetta.

(PAGELLE TERZA PUNTATA SERALE AMICI-BALLO)

VOTO TEAM ARISA-CUCCARINI (6.5): Il Team “Cucc-Arisa” domina per lunghi tratti della Puntata, vincendo parecchie sfide. Tuttavia, devono alla fine fronteggiare l’eliminazione di Rosa, che perde lo scontro finale con Deddy.

TANCREDI (5.5): Non incanta nell’intonazione, e stavolta stecca anche nella comunicazione. Stavolta non trasmette emozioni particolari, rimandato.

RAFFAELE (7): Superlativo sia nella cover “Dangerous”, che è decisamente alla sua portata, nelle sue corde. Sorprendente anche nella rivisitazione di “Pookie”, davvero splendido stasera!

(PAGELLE TERZA PUNTATA SERALE AMICI-CANTO)

Rosa eliminata: ballottaggio serrato con il suo fidanzato Deddy, ma alla fine ha la meglio il giovane cantante. Esce in lacrime dopo un percorso certamente importante

ROSA (6.5): Alla fine è lei la seconda eliminata della Terza Puntata. Perde il ballottaggio finale con Deddy, ma il suo percorso resta super. Nonostante le innumerevoli critiche, la ballerina partenopea ha sempre lottato con forza, orgoglio e tenacia. Esce in lacrime, ma i sogni non si fermano! In bocca al lupo per la sua carriera, anche lontano dalla Scuola di Amici.

MARTINA (6.5): Molto sensuale nella coreografia “Burlesque”. Bene anche nel Tango in seguito. Appare in crescita.

ALESSANDRO (7): Forse uno dei talenti in prospettiva più interessanti della Scuola. Mai banale nelle sue coreografie: ha qualità, linee, tecnica. Davvero molto bravo!

(PAGELLE TERZA PUNTATA SERALE AMICI-BALLO)

VOTO TEAM PETTINELLI-PEPARINI (7.5): Le due prof. fanno scelte azzeccate, senza sbavature. Non perdono nessun concorrente e tra l’altro Giulia è sempre tra i migliori. Stavolta tra i professori vince la loro Squadra.

AKA7EVEN (7): La giuria di canto da il punto a Tancredi, ma Aka non demerita affatto! Anzi, con la sua rivisitazione della canzone “Rapide” di Mahmood, fa una performance più che sufficiente!

GIULIA (7.5): Quando sale su quel palco fa sempre la differenza. In ogni coreografia mette il 100% ed emoziona il pubblico in studio e i fans a casa. Bravissima!

SAMUELE (7): Si cimenta in coreografie anche lontane dal suo mondo e tutto sommato le esegue in maniera egregia. Sempre molto espressivo sul palco.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “PAGELLE AMICI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO I VOTI DI CANTANTI E BALLERINI”. CLICCA QUI.

Gal Irpinia