3 Aprile 2021

Piano di Sorrento: un bus in fiamme, la tragedia sfiorata

Immagine di repertorio

bombole di gas in fiamme

Piano di Sorrento – Questo pomeriggio alle 14 circa è stata sfiorata una tragedia sulla Penisola Sorrentina. A Piano di Sorrento, al confine con Sant’Agnello, sui Colli di San Pietro è scoppiato un incendio. A prendere fuoco è stato un bus.

A testimoniare l’accaduto è stato una donna che ai primi segnali di fumo del mezzo di trasporto ha subito avvisato l’autista dell’autobus. Quest’ultimo inizialmente era tranquillo pensando che si trattasse solamente di fusibili in fumo. Da lì a poco ha però preso fuoco tutto.

Ad allertare i vigili del fuoco sono stati i colleghi di Positanonews, che da come hanno testimoniato hanno evitato che l’incendio si espandesse, coinvolgendo anche l’intero bosco di pini e le case circostanti. Per loro contattare i pompieri è stato molto difficile dato che in quella zona non c’è molto campo.

La tragedia è stata sicuramente sfiorata, l’autista del bus sta bene ma è ricoverato in stato di shock. Ad essere altrettante sotto shock è una cameriere la quale si è vista bruciare la sua auto.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE: INCIDENTE MORTALE NEL POMERIGGIO: ALESSIO MUORE A 19 ANNI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.