16 Settembre 2022

Matrimonio Marcell Jacobs, tutte le notizie sul luogo e sugli ospiti

Tutto è pronto per il matrimonio del campione olimpico Marcell Jacobs con la sua Nicole Daza. Ecco chi saranno gli ospiti e dove si terrà

matrimonio marcell jacobs

Il matrimonio di Marcell Jacobs è alle porte: il campione olimpico sposerà la sua Nicole Daza domani, sabato 17 settembre. Non si sanno ancora tutti i dettagli sulle nozze, ma si stanno iniziando a diffondere vari dettagli. Alcuni di questi sono stati diffusi dalla stessa sposa, che domani compirà 29 anni. Nei prossimi paragrafi sveleremo cosa sappiamo su questa cerimonia.

Prima di tutto, il luogo: si terrà sul Lago di Garda, e più precisamente nella Torre di San Marco a Gardone Riviera. Come riporta BresciaToday, Nicole Daza indosserà un abito che avrà “la lucentezza di una sirena” e sarà dotato di uno strascico lunghissimo, di circa 4 metri. Gli sposi saranno accompagnati dai figli, Antony e Megan.

E gli invitati? Conosciamo pochi dettagli sulle loro identità, anche se si sa che dovrebbero essere 150. Non si sa se ci saranno alcuni parenti degli sposi, come il padre di lui, Lamont Jacobs, o la sorella di lei, Patricia Daza Confome. Come riporta il Corriere dello Sport, il primo ha abbandonato il figlio e sua madre poco dopo la nascita di lui, e la seconda ha avuto alcuni problemi con la legge.

E tra gli invitati famosi? Ci aspettiamo la presenza di Gianmarco Tamberi e di sua moglie Chiara: i due si sono sposati a inizio mese e Jacobs era presente al loro matrimonio. Allo stesso modo, speriamo di vedere i tre velocisti che, insieme al campione di origini statunitense, hanno dato la prima medaglia olimpica d’oro all’Italia nella staffetta 4×100 maschile. Parliamo, naturalmente, di Filippo Tortu, Fausto Desalu e Lorenzo Patta. Ci saranno tutti e tre? Lo scopriremo presto.

Fonte foto: YouMovies.it

Leggi anche: La casa di Ninetta, iniziano le riprese del primo film di Lina Sastri.