HomeAttualitàMatrimonio green pass: serve o no? LE ULTIMISSIME

Matrimonio green pass: serve o no? LE ULTIMISSIME

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Matrimonio green pass: serve o no per prender parte alle cerimonie? Le novità e gli aggiornamenti dell’ultima ora…

MATRIMONIO GREEN PASS: Niente da fare per gli sposini ed i loro invitati che avevano già esultato qualche giorno fa. Anche in zona gialla ed in zona bianca gli ospiti di matrimoni, battesimi e comunioni dovranno esibire il green pass, vale a dire il certificato di vaccinazione, il certificato di guarigione o un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti, come previsto dal decreto del 18 maggio (FONTE NOTIZIA: GAZZETTA DEL SUD)

Che distanza deve esserci tra i tavoli?

«Almeno 1 metro di separazione tra i clienti di tavoli diversi negli ambienti al chiuso (estendibile ad almeno 2 metri in base allo scenario epidemiologico di rischio) e di almeno 1 metro di separazione negli ambienti all’aperto come giardini e terrazze.

Ai banchetti per matrimoni e cerimonie è obbligatorio il green pass?

Sì, il green pass è obbligatorio. A differenza di quanto si era detto qualche giorno fa, il green pass sarà obbligatorio sia in zona gialla che in zona bianca.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Leggi anche la seguente notizia SECONDA DOSE CON PFIZER DOPO ASTRAZENECA? IL PARERE DEGLI ESPERTI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE