HomeCronacaAmici in lutto: Alessandro Cavallo perde la cognata. Aveva appena 36 anni

Amici in lutto: Alessandro Cavallo perde la cognata. Aveva appena 36 anni

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Amici, altra tragedia dopo la scomparsa di Mike Bird: Alessandro perde sua cognata Erika. Aveva appena 36 anni, stroncata da un tumore

AMICI IN LUTTO: E’ DECEDUTA LA COGNATA DI ALESSANDRO CAVALLO- Tragedia per la famiglia Cavallo: è infatti deceduta Erika, la cognata di Alessandro, ballerino di Amici20. La donna, secondo quanto si apprende sui social, ha perso la sua battaglia contro il tumore e si è spenta all’età di 36 anni. Un dolore straziante per l’ex allievo della Prof. Lorella Cuccarini, che si è chiuso in un “silenzio assordante” e non ha scritto ancora nulla.

La notizia, rimbalzata sui vari siti dopo che i residenti di Latiano (paese di nascita di Alessandro Cavallo), lo hanno comunicato, ha lasciato i fan senza parole. Numerosissimi sono i messaggi di cordoglio per la famiglia, con un pensiero speciale rivolto al ballerino che ha conquistato i cuori dei suoi supporters per la sua personalità. “Condoglianze Alessandro per la dipartita della tua amata cognata Erika”, scrive una sua fan sul gruppo Facebook “ALESSANDRO CAVALLO FANS CLUB.

Insomma, purtroppo dopo il dramma di Michele Merlo, è avvenuta un’altra tragedia. Il ballerino, secondo le testimonianze dei residenti sarebbe ora con la sua famiglia, in questo periodo di sofferenza e tribolazione. Un dolore incredibile per Alessandro Cavallo. Ci associamo chiaramente ai suoi fan, porgendo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa della giovane Erika.

Non perderti le ultime news di cronaca, politica, attualità, gossip, cultura, università, sport e tanto altro ancora. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Giulia Stabile ancora protagonista? L’indiscrezione”. Clicca qui.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE