Matrimonio Cipriani. Signorini, testimone non si è presentato
Matrimonio Francesca Cipriani: Alfonso Signorini, invitato speciale al matrimonio di Francesca Cipriani, non si è presentato. Dopo la proposta di matrimonio al GF Vip, avvenuta la scorsa stagione, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati il 3 dicembre a Roma presso la Basilica di San Bartolomeo all’Isola.
All’evento erano presenti quasi tutti gli ex concorrenti conosciuti nel reality come Alex Belli, Delia Duran, , Aldo Montano, Manila Nazzaro, Gianmaria Antinolfi e le sorelle Selassie.
MATRIMONIO CIPRIANI: PERCHE’ ALFONSO SIGNORINI ERA ASSENTE?
Testimone della coppia doveva essere Alfonso Signorini, che però non c’è stato ed è stato sostituito da Giucas Casella.
A rilevare il motivo dell’assenza è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica che in una storia Instagram ha spiegato che Signorini non era presente per motivi di lavoro e che avrebbe avvisato con anticipo la Cipriani. Altra assenza importante è stata quella di Ricciarelli, che doveva cantare in chiesa, ma per mancanza di voce non poteva soddisfare il desiderio della coppia.
Tra i vip assenti, ex concorrente del Grande Fratello Vip c’erano anche Soleil Sorge, o Davide Silvestri. Dei due però non si sa nulla. Infatti non è noto se siano stati invitati o abbiano rifiutato l’invito.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, ex insegnante di Amici contro Antonino Spinalbese
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO