6 Giugno 2022

Massimo Giletti sviene in diretta

Massimo Giletti

Massimo Giletti sviene in diretta da Mosca a causa di un malore, a Non è L’Arena Myrta Merlino prende le redini in mano

Roma. Durante la trasmissione “Non è L’Arena”, andata in onda ieri sera 5 giugno, Massimo Giletti in diretta da Mosca ha avuto un malore per poi cadere in diretta davanti agli occhi degli ospiti in studio e di tantissimi telespettatori. In studio la situazione è stata subito gestita da Myrta Merlino, ospite della serata.

Poco dopo Giletti è ritornato in collegamento raccontando quanto era successo pochi minuti prima. Il conduttore, infatti, è da tempo che ha deciso di raccontare cosa accade sull’altro versante della guerra, andando a Mosca. La sua, una scelta piuttosto criticata da molti. Tuttavia, nella puntata di ieri dopo un’intervista con Maria Zakharova, la portavoce del Ministro degli Esteri Lavrov, che si è dimostrata piuttosto ostica e non priva di accuse , Massimo Giletti ha dovuto affrontare un ulteriore faccia a faccia con Alessandro Sallusti, subito dopo ha avuto un mancamento.

In studio, invece, Myrta Merlino conduttrice di L’aria che tira, era ospite insieme ad Emanuele Fiano, ha preso le redini in mano della trasmissione. Dopo una breve pubblicità si è ripristinato il collegamento con Mosca e Massimo Giletti ha affermato:

“È stata una mancanza di zuccheri, il freddo e ho avuto un mancamento, sto bene, può capitare”. 

Leggi anche il seguente articolo: Barbara Palombelli aggredita in diretta: trasmissione sospesa

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E