19 Luglio 2022

Marracash Chiara Ferragni: la frecciata pungente del rapper

marracash chiara Ferragni

Come è usanza nelle canzoni rap anche questa volta Marracash non le manda a dire: l’ultima frecciata è a Chiara Ferragni

MARRACASH CHIARA FERRAGNI – Che Marracash sia un rapper ‘vero’ questo è fuori discussione: non si è mai tirato indietro quando gli è stato chiesto di dire la sua. Noti, ad esempio, sono gli scontri ‘a suon di rime’ e non con Fedez.

Questa volta però, in un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato di un suo possibile approdo come concorrente nella sfida del Festival di Sanremo. Il rapper milanese ha spiegato che potrebbe accettare di salire sul palco solamente se Amadeus lo chiamasse come ospite di una delle serate.

Poi la frecciata a Chiara Ferragni, parlando della società che viviamo:

“L’ingiustizia sociale. Abbiamo uno stile di vita insostenibile, un sistema economico da mettere in discussione. Chiara Ferragni chiede più sicurezza al sindaco di Milano. E fa bene. Ma è insostenibile che possano esistere Chiara Ferragni e gente poverissima. Dobbiamo lavorare per risolvere queste differenze. I ragazzi sono spinti alla competizione, la cultura del successo e del fare soldi è bugiarda. E quando ci sarà gente che manifesterà spaccando vetrine, la colpa ricadrà su di loro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Chiara Ferragni Sanremo: è lei la prima co conduttrice

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E