Mario Draghi a San Gregorio Armeno, entra nel presepe di Di Virgilio
Mario Draghi, il nuovo premier che tra poco salirà al colle, è entrato a far parte dei pastori del presepe di Genny Di Virgilio
Mario Draghi, il nuovo presidente del consiglio dei ministro che sostituirà il precedente Giuseppe Conte, salirà al colle del Quirinale per ricevere il suo nuovo incarica da Sergio Mattarella.
Nel frattempo, nella bottega di presepi Di Virgilio Art a San Gregorio Armeno, l’artigiano Genny Di Virgilio posta su Facebook una foto dedicata ad un nuovo pastore.
Si tratta dello stesso Draghi realizzato con la creta e dipinto a mano.
“Tra poco salirà al colle… Vi dò il buongiorno col nuovo premier Mario Draghi !!! Con l’augurio che cambierà qualcosa a nostro favore !!!! Genny vola sempre #gennydivirgilio #napoli #mariodraghi #politica #premier #italia #colle #artepresepialenapoletana #madeinitaly #fattoamano
Infine l’artista ha rilasciato le sue dichiarazioni sul quotidiano ANSA:
“Viviamo un brutto periodo della nostra storia. Spero che il prestigio mondiale riconosciuto a Mario Draghi, ci aiuti a superarlo. Confidiamo di ripartire al meglio appena usciti dalla morsa del virus. Aspettiamo il premier a Napoli e, anche dedicandogli questa statuina, gli auguriamo buon lavoro”.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Ti potrebbe interessare: Protesta per la scuola, i ragazzi auspicano un ritorno in classe sicuro
ARTICOLO PRECEDENTE
Protesta per la scuola, i ragazzi auspicano un ritorno in classe sicuro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento