7 Febbraio 2022

Marinella Beretta, trovata morta su una sedia dopo due anni

suicidio a 14 anni

Si chiamava Marinella Beretta la donna trovata morta in casa dopo circa due anni. Orra bisognerà decidere se procedere all’autopsia

MARINELLA BERETTA – E’ stata ritrovata in un avanzato stato di decomposizione dopo circa due anni. Si tratta di una donna di 70 anni della provincia di Como.

Era originaria della città di Erba e la riscoperta del corpo è avvenuta nella giornata di venerdì. Era ancora seduta sulla sua sedia in salotto.

I colleghi della cronaca locale di ‘La provincia di Como’ scrivono di una storia incredibile e di una grande solitudine a cui si era lasciata andare la donna. Nessuno nell’arco di due anni ha mai chiesto notizie di Marinella.

Viveva da sola nella sua villetta che, ormai, aveva già venduto ad uno svizzero ma che abitava per usufrutto. E quell’uomo versava regolarmente i soldi all’anziana ma senza ricevere mai risposta.

Il cadavere è stato scoperto per caso. I vicini hanno allertato il neo proprietario per la messa in sicurezza del giardino. Quando lui ha cercato di entrare in casa, non avendo risposta dalla signora, ha chiamato la polizia.

A quel punto la scoperta. Ora la salma è nella sala mortuaria dell’ospedale Sant’Anna. La procura deciderà se disporre l’autopsia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Litiga con il vicino: gli lancia una freccia di balestra di 20 cm

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.