7 Febbraio 2022

Amici 21 Daily: Albe e Calma a rischio eliminazione

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO– Dopo l’eliminazione, Cosmary saluta dolcemente Alex Wyse dicendogli: “Devi arrivare alla fine e devi vincere per me. Me ne vado, ma non me ne vado ok? Sarò qui, sempre. Mi raccomando a te. Quando esci, abbiamo tante cose da fare, però spero di rivederti il più tardi possibile. Ti amo tanto, ti giuro che ti aspetto fuori”. 

Alex, dal canto suo, le dice: “Sei andata molto bene comunque. Sei bella. Mi mancherai tantissimo. Ciao”. “Ciao bimbo”, dichiara un’emozionatissima Cosmary. La puntata va avanti: viene mostrata la classifica inediti giudicata dai telespettatori. Primo posto per Alex, seguito a ruota da LDA. Terza posizione per Luigi, seguito da Albe, Crytical, Sissi e Aisha. A rischio eliminazione Calma, giunto ultimo nella speciale graduatoria.

Nella classifica di Ron invece l’ultimo è Albe: l’allievo della Pettinelli rischia nuovamente l’eliminazione.

  1. Ron
  2. Alex
  3. Aisha
  4. LDA
  5. Crytical
  6. Luigi
  7. Calma
  8. Albe

Anche Federica Gentile di Radio Zeta ha stilato una classifica basata sulle preferenze degli ascoltatori. Ecco le sue parole: “I vostri inediti hanno avuto più di 280 passaggi nelle ultime settimane. Registriamo più di 30mila voti per le vostre esibizioni. Tra i ragazzi in gara hanno vinto Alex, Luigi e LDA. A questo punto rimettiamo i vostri 3 inediti in rotazione, azzeriamo i nostri voti e chiediamo a tutti i fan di esprimere la loro preferenza. Chi riceve più voti, passerà in rotazione su RTL 102.5 col suo inedito”. LDA canta quindi “Scusa” e Alex Accade“.

Infine, si parla di John Erik: ballerino 25enne, nuovo allievo della Maestra Veronica Peparini. Ecco il suo racconto: “Attualmente vivo a casa con la mia ragazza perché con la mia famiglia non eravamo in buoni rapporti. Da ragazzo non ho potuto mai prendere decisioni per me da solo. C’era sempre mio padre a decidere per noi. Scoprii per caso e improvvisamente che mamma e papà si erano separati. Per me è stata proprio una catastrofe. Mi sono chiuso in me stesso. Non uscivo più: ero sempre nella mia stanza, mi ero scordato di prendermi cura di me”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: GARA DI INEDITI GIUDICATA DAL PUBBLICO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.