Marigliano, presunta propaganda elettorale al liceo Colombo
Una foto pubblicata su Facebook incolperebbe un professore, candidato alle Comunali di Marigliano, di propaganda elettorale tra le mura del liceo
[ads1]
Scoppia il caso al liceo C. Colombo di Marigliano, a seguito di una foto postata su Facebook. Il candidato a sindaco del M5S, Francesco Capasso, ha condiviso sul suo profilo una foto ritraente un professore, candidato alle elezioni comunali del 31 maggio, atto a distribuire dei fac simile ai suoi alunni.
Scrive Francesco Capasso:
“Ecco cosa è accaduto pochi minuti fa al liceo scientifico Cristoforo Colombo, un professore nonché candidato alle prossime Elezioni Comunali di Marigliano, fotografato mentre distribuiva dei fac simili ai suoi alunni. Sarà la volta buona per lasciarli a casa?”
Si apre il caso e, con esso, anche l’indignazione dei cittadini mariglianesi, che urlano “Vergogna!” per tale atto. Sulla questione è prontamente intervenuta la dirigente scolastica del liceo, Maria Grazia Manzo: “Tengo innanzitutto a dire, – spiega la dirigente – che sono rimasta allibita da come sia stato trattato il caso. Si parla di una foto, dove io stessa non riesco a riconoscere il presunto docente, gli alunni, e non riesco a capire realmente se in quella foto ci sono le mura di questo istituto. Le insinuazioni relative a quanto accadrebbe al Colombo, – continua la Manzo – offendono una comunità intera”. Alla domanda se ha indagato a fondo per sapere se tutto ciò è realmente accaduto ha risposto: ”Se ci sono delle indagini da fare, quelle sicuramente non spettano a me, ciò che ho fatto è stato semplicemente quello di convocare un Consiglio di Istituto straordinario“.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale di Caserta: disposto sequestro di beni per 10 milioni alla camorra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento