Marigliano: nuovo caso di Coronavirus. Il comunicato
Marigliano: nuovo caso di Coronavirus. Pochi minuti fa il comunicato sulla pagina ufficiale di Salamandra – Nucleo Operativo Emergenza
MARIGLIANO – La situazione Coronavirus – nella Regione Campania – non ha ancora trovato equilibrio. I numeri sono saliti, in particolar modo nei mesi estivi, al ritorno dei vacanzieri.
Mascherina, distanziamento e norme di sicurezza – volte a prevenire il contagio – sono un obbligo per tutti i cittadini.
A Somma Vesuviana, nella giornata di ieri, sono aumentate le positività. Attualmente sono più di 50 le persone contagiate e più di 80 in isolamento fiduciario obbligatorio.
Il sindaco Salvatore di Sarno, in visione dell’emergenza sanitaria, ha adottato ulteriori provvedimenti per la comunità. (LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIÙ)
Pochi minuti fa, invece, nel comune di Marigliano è stato individuato un nuovo caso di Coronavirus.
A comunicarlo è stato il Nucleo Operativo Emergenza “Salamandra”, ecco quanto riportato sulla pagina di Facebook:
“Confermato anche dal commissario prefettizio, dott. Roberto Esposito, un caso di contagio di Covid19 tra i dipendenti della casa comunale: il municipio rimarrà chiuso oggi e domani per effettuare la sanificazione. Nel frattempo l’ASL sta attivando tutti i protocolli previsti per rintracciare i contatti della persona positiva ed effettuare tamponi ai colleghi. Seguiranno aggiornamenti.”
Stando agli ultimi dati riportati, ad oggi risultano 18 casi di positività sul territorio di Marigliano di cui:
– 1 Deceduto;
– 8 Guariti;
– 9 Positivi.
Potrebbero esserci aggiornamenti.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI, TEMPORANEAMENTE CHIUSO LO CHALET CIRO
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio Grande Fratello Vip, Signorini:”Sviluppi clamorosi”
Lascia un commento