Mariglianese, prime conferme in attesa dello stadio
La Mariglianese, una delle compagini più rappresentative del calcio dell’agro nolano, ha appena trovato l’accordo per le prime riconferme
[ads1]
La Mariglianese, una delle compagini più rappresentative del calcio dell’agro nolano, ha appena trovato l’accordo per le prime riconferme.
Intanto i tifosi, costretti ad andare a Brusciano per seguire la squadra nelle gare casalinghe, attendono il loro stadio. Secondo quanto detto dal sindaco Carpino, a breve verrà aperto il bando per la ristrutturazione dell’impianto sportivo.
Questi i confermati per la prossima stagione calcistica.
Terminata la prima fase, fronte delle riconferme, di calciomercato in casa Mariglianese. Precise le indicazioni della Società del Presidente Antonio Abete in ottica di abbassamento dell’età media della rosa. Aldo Papa ed il DS Franco Esposito, in linea con la stessa hanno dato luogo alle seguenti riconferme: Mario Andres, centrocampista e capitano, il portiere Francesco Varone (97), l’esterno Fiore Falco, i difensori Marco Biancardi e Dario Forino, il centrocampista Raffaele Maione, gli attaccanti Carlo Sacco, Enzo Antignani e Giacomo Romano. Ovviamente parliamo, a parte Varone, degli “over”, ma è una rosa ancora in attesa di innesti. Alcuni nomi, di rango, sono già sul taccuino del Direttore, ad un buon punto dalla definitiva chiusura. Nei prossimi giorni saranno comunicati i nuovi in entrata.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO