18 Luglio 2016

Casalnuovo e Scuola Portieri Corcione finalmente insieme

Se avevamo dubbi adesso ci sono certezze. Il Casalnuovo non vuole lasciare nulla al caso. Chiude un accordo importante con una delle scuole di portieri più famose del territorio

[ads1]

Se avevamo dubbi adesso ci sono certezze. Il Casalnuovo non vuole lasciare nulla al caso. Chiude un accordo importante con una delle scuole di portieri più famose del territorio. Si tratta della Scuola Portieri Corcione. I granata vogliono diventare grandi poichè questo accordo è utilissimo per costruire una squadra sempre più competitiva nel prossimo futuro

IL COMUNICATO

L’ASD Casalnuovo Calcio comunica il raggiungimento di un particolare accordo con la Scuola Portieri Corcione. Un passo in avanti che va nella direzione di una cura particolare di tutti i nostri portieri, dal settore agonistico all’Academy. I nostri estremi difensori saranno da oggi in poi seguiti e allenati da Domenico Corcione e dai suoi collaboratori.

Entusiasta dell’iniziativa il Presidente Giuseppe D’Addio: “Intendiamo mettere a disposizione di tutti i nostri portieri, dal settore agonistico all’Academy, persone qualificate: quelle della Scuola Portieri Corcione. I nostri estremi difensori si alleneranno con il resto della squadra ma effettueranno anche allenamenti specifici sotto la guida di Corcione e dei suoi collaboratori”.

Soddisfazione e emozione anche da parte di Domenico Corcione: “Siamo contentissimi perché l’ASD Casalnuovo Calcio è un progetto importante che si sta portando avanti proprio nella mia città e sia io che i miei collaboratori siamo fieri di farne parte. Oltre che sentirci investiti di una grande responsabilità ci affascina l’idea di lavorare con tutti i portieri del club: dai bambini fino alla prima squadra”.

[ads2]