Maria De Filippi, cosa è accaduto al suo viso?
Maria De Filippi non è passata inosservata ai funerali del Cavaliere. Ma cosa è accaduto al suo viso e perché aveva una camicia bianca?
Maria De Filippi è soltanto uno dei tanti volti noti di Mediaset che ieri hanno preso parte ai funerali di Silvio Berlusconi. Vestita di bianco, colore forse inusuale per un ultimo saluto, la donna più amata della televisione italiana non è però passata inosservata per un’altra ragione: il viso.
Lo strano volto di Maria
La De Filippi, che non era apparsa in queste condizioni neanche ai funerali di Maurizio Costanzo, presentava infatti un viso eccessivamente gonfio e delle occhiaie particolarmente pronunciate. Come spesso accade, dunque, in tanti si sono chiesti cosa possa esserle accaduto, ritrovando una spiegazione nella medicina estetica: un eccesso di botulino? Forse. Nulla di irrimediabile, comunque; tutto potrà esser smaltito nel giro di poche settimane.
La camicia bianca di Maria De Filippi
Quanto alla sua camicia, di colore bianco e non nero (colore indossato spesso e volentieri da amici e parenti dei defunti), potremmo far riferimento ai “consigli” estetici che Silvio Berlusconi era solito dare alle donne: “vestitevi di bianco e portate i capelli biondi”. Consiglio che la De Filippi ha seguito (probabilmente) alla lettera per omaggiare il Cavaliere nel giorno del suo ultimo saluto.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del gossip e della tv italiana “Funerali Berlusconi: cosa è accaduto dietro le quinte”
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano, riapertura campi estivi. La risposta del Sindaco
ARTICOLO SUCCESSIVO