23 Gennaio 2023

Mare Fuori 3, il sogno del cast: cantare a Sanremo

Mare Fuori 3, il cast della serie sarà sul palco del Teatro Ariston? Ecco il sogno dei giovani attori

mare fuori 3

I ragazzi di Mare Fuori 3 saranno al Festival di Sanremo 2023? Sembra essere un’ipotesi non del tutto impossibile. Stamattina è stata infatti presentata la terza stagione della celebre fiction di Rai2, che andrà in onda su RaiPlay da mercoledì 1° febbraio 2023 (approderà in televisione il 15 febbraio) e si è parlato della possibilità di ospitare il cast sul palco del Teatro Ariston.

Nella nuova stagione i protagonisti storici, alle prese con la crescita, l’amore e il desiderio di libertà, saranno affiancati da nuovi personaggi le cui storie si intrecceranno a quelle già in corso. Indubbiamente grande protagonista della serie sarà ancora la musica.

Nel corso della conferenza di oggi il produttore della serie, Roberto Sessa, ha avanzato una richiesta all’amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes: “Questi ragazzi vogliono andare a Sanremo e cantare la sigla di Mare Fuori“.

Questo è infatti il sogno dei giovani protagonisti della celebre serie: approdare al Festival per cantare la sigla “O Mar For”.

L’ad della Rai non si è sbilanciato ma non ha stroncato il sogno del cast: “Faremo di tutto perché accada”, ha affermato. Occorrerà aspettare la risposta di Amadeus.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Mare fuori 3: disponibile su Rai Play dal 1° febbraio