23 Gennaio 2023

Napoli, fuggono all’alt ma si scontrano con una volante: denunciati due 19enni

Napoli, fuggono dalla Polizia ma poi impattano contro una volante: due 19enni denunciati dopo un inseguimento

napoli denunciati

Napoli, due 19enni scappano all’alt dei poliziotti ma si scontrano proprio con una volante: denunciati. I fatti si sono verificati nella serata di ieri, domenica 22 gennaio, a Scampia.

Ieri sera gli agenti del commissariato Scampia della Polizia di Stato, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scooter con a bordo due persone senza casco in via Bakù.

Appena hanno visto i poliziotti, i due giovani si sono dati alla fuga. E’ nato così un inseguimento durante il quale il conducente dello scooter ha effettuato molte manovre pericolose per la circolazione stradale.

In via Monte San Gabriele, poi, lo scooter ha impattato la volante della polizia. I due 19enni sono stati così bloccati dagli agenti e denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Gli agenti della Polizia Municipale hanno contestato anche tre violazioni al Codice della Strada al ragazzo alla guida dello scooter: mancata copertura assicurativa, guida con patente di categoria diversa e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Fonte articolo: Fanpage

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Paura durante una partita di calcio: allenatore colpito con una pistola

LEGGI ANCHE: Cercola, minacciata dal marito si rifugia in caserma: preso 42enne