23 Gennaio 2023

Sanremo 2023, ci sarà anche Fedez con il podcast “Muschio Selvaggio”

Sanremo 2023, Fedez in Rai con il suo podcast "Muschio Selvaggio". La striscia sarà trasmessa su RaiDue alle 18:45

sanremo 2023

Sanremo 2023, Fedez sbarcherà in Rai con il suo podcast ‘Muschio Selvaggio’. A spoilerare la notizia è stato proprio il rapper nelle scorse ore sui social. Il cantante trasmetterà dalla città dei fiori il suo podcast e si esibirà anche sulla nave Costa Smeralda nel corso del Festival.

Fedez quindi, come anticipato da Dagospia, non solo sarà a Sanremo per cantare con Salmo, Takagi & Ketra e Guè sulla Costa Smeralda ma trasmetterà da lì il suo “Muschio Sevlaggio”. Il podcast, nato nel 2020 e condotto dal rapper e da Luis Sal, è disponibile sulle principali piattaforme streaming.

“E se vi dicessi che Muschio selvaggio si trasferirà a Sanremo?“, ha scritto Fedez sui suoi social. Così ha annunciato la notizia: da martedì 7 febbraio la striscia del rapper sarà su RaiDue alle 18:45 e per una durata di 15 minuti, dopo il Tg2. La versione più ampia di ogni puntata sarà poi disponibile su “RaiPlay”.

La moglie del cantante, Chiara Ferragni, come annunciato nei giorni scorsi dal direttore artistico Amadeus, sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Sanremo 2023: Beppe Vessicchio non ci sarà

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023: curiosità soddisfatta sui look della Ferragni