Mare Fuori 3: fine riprese. La data di uscita
MARE FUORI: Sono terminate le riprese della terza stagione della serie più amata degli ultimi tempi. Nata per rai 2 è ora anche su Netflix.
104 i giorni di set: 4 mesi di riprese. I ragazzi, sono finiti dentro il carcere di Nisida per motivi gravissimi, omicidi e altro e la polizia penitenziaria fa in ogni modo per far si che considerino il carcere come una rinascita.
Uscirà a Febbraio 2023, ma di anticipazioni ce ne sono state tantissime.
Si darà molta attenzione a nuovi personaggi importanti come la sorella di Ciro: Maria Esposito in arte Rosa Ricci, entrata nel carcere per vendicare il fratello, ma secondo indiscrezioni anche ad Edoardo.
CHI E’ EDOARDO?
Matteo Paolillo nasce a Salerno il 6 ottobre del 1995. Da sempre è appassionato del mondo della recitazione, infatti inizia a recitare al teatro delle arti. Nel 2016 fa il suo debutto come attore prendendo parte a Don Matteo. Presente anche in Vivi e lascia vivere, Solo, Suburra e tante altre serie.
E’ anche il cantautore che interpreta la sigla di Mare fuori.
Non si sa molto sulla sua vita privata e sentimentale. Alcune indiscrezioni lo vedevano fidanzato con Ludovica Coscione, o Teresa nella serie…..continua a leggere
Leggi anche: Mare fuori: Ciro Ricci torna?
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata, estorsioni al Savoia Calcio e ai negozianti: 4 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO