26 Luglio 2022

Mare fuori: chi è Edoardo?

mare fuori

Tra i protagonisti di Mare Fuori vi è Edoardo Conte, di cui vi illustriamo la biografia e la vita privata

Mare Fuori è tra le serie più viste dai ragazzi e non. Scopriamo ad uno ad uno le storie di coloro che interpretano i personaggi più amati degli ultimi tempi. E’ la volta di Matteo Paolillo, nel film Edoardo Conte.

Matteo Paolillo nasce a Salerno il 6 ottobre del 1995. Da sempre è appassionato del mondo della recitazione, infatti inizia a recitare al teatro delle arti. Nel 2016 fa il suo debutto come attore prendendo parte a Don Matteo. Presente anche in Vivi e lascia vivere, Solo, Suburra e tante altre serie.

E’ anche il cantautore che interpreta la sigla di Mare fuori.

Non si sa molto sulla sua vita privata e sentimentale. Alcune indiscrezioni lo vedevano fidanzato con Ludovica Coscione, o Teresa nella serie.

E’ presente nelle due stagioni e sarà presente nella terza. E’ in carcere per spaccio. Ha una compagna fuori dal carcere, ma si innamora follemente di Teresa.

Potrebbe interessarti anche: Mare fuori: Chi è Ciro Ricci?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter