22 Luglio 2022

Mare fuori: Chi è Ciro Ricci?

Tra i protagonisti di Mare Fuori vi è Ciro Ricci, di cui vi illustriamo la biografia e la vita privata. Giacomo Giorgio nasce a Napoli...

MARE FUORI CIRO RICCI

Tra i protagonisti di Mare Fuori vi è Ciro Ricci, di cui vi illustriamo la biografia e la vita privata

Mare Fuori è tra le serie più viste dai ragazzi e non. Scopriamo ad uno ad uno le storie di coloro che interpretano i personaggi più amati degli ultimi tempi. E’ la volta di Giacomo Giorgio, nel film Ciro Ricci.

E’ nato a Napoli nel 1998 e ha iniziato ha iniziato la sua carriera insieme adattori internazionali come Rupert Everett e Colin Firth nel ruolo del pescatore in “The Happy Prince”. E’ stato poi presente nel cast di “Non c’è Campo” di Federico Moccia e nel 2018 è stato presente in “I bastardi di Pizzofalcone 2″.

Si trasferisce a 11 anni a Milano per studiare il metodo Stanislavskij e a 17 anni inizia a studiare recitazione a Roma. Il suo account instagram conta ad oggi 354 mila follower.

E’ presente nelle prime due stagioni di Mare Fuori, ma indiscrezioni lo vedono anche nella prossima. E’in carcere per omicidio: ha ucciso un amico che aveva tradito il suo clan.

Potrebbe interessarti anche: Quando esce Mare Fuori 3? Le novità

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

Fonte: napolike.it