Marco Insigne non spegne la polemica: spunta la foto su instagram



marco
Napoli's Italian defender Sebastiano Luperto (L), Napoli's Belgian forward Dries Mertens (2ndL), Napoli's Brazilian midfielder Allan (3rdL), Napoli's Polish forward Arkadiusz Milik (4thL), Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne (Front C) and Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly (R) celebrate after winning the Italian Serie A football match Napoli vs AC Milan on August 25, 2018 at the San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Su instagram il fratello di Insigne, Marco, posta l’abbraccio con Allan ma la foto da fastidio ai tifosi azzurri

Il clima non è dei migliori e non parliamo della situazione meteorologica. In casa Napoli si respira un’aria pesante data dagli eventi degli ultimi giorni.

Ieri la società comunicava il proseguimento del ritiro fino al match col Genoa, in modo da preparare meglio la partita.

La situazione sembrava essersi tranquillizzata: tuttavia la città si è svegliata assediata da diversi striscioni di protesta.

La polemica però non si è ancora arrestata: il fratello di Insigne, Marco, mette ancora benzina sul fuoco e sul suo profilo instagram posta la foto di un abbraccio tra Allan e il fratello Lorenzo.

La didascalia non è banale: “Guerrieri”.

Cosa avrà voluto intendere lo sa solo l’autore del post; se ci fosse un riferimento alla società può dirlo solo lui.

Ad ogni modo la foto ha diviso i tifosi: ad alcuni è piaciuta e quindi è chiara la loro posizione a favore dei giocatori. Ad altri quest’uscita social non è andata giu:”Sono guerrieri quelli che si rifiutano di fare il proprio dovere?”

 

View this post on Instagram

• The Warriors🦁 #forzanapolisempre

A post shared by Marco insigne ⚡️ (@marcoinsigne_mi) on

Leggi anche