HomeCronacaMarco Ghedini scomparso: lo ritrovano dopo tre mesi

Marco Ghedini scomparso: lo ritrovano dopo tre mesi

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Scomparso a fine marzo, Marco Ghedini è stato finalmente ritrovato in Basilicata. Vagava da solo per il comune di Lauria: cosa è successo?

Marco Ghedini scomparso in Veneto, lo ritrovano in Basilicata. Non si avevano tracce del ragazzo sparito da Castelnovo Bariano in provincia di Rovigo da tre mesi. Finalmente ieri, anche grazie all’aiuto del programma televisivo RAI Chi l’ha visto, il ragazzo è stato trovato vivo nel comune di Lauria, in provincia di Potenza.

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, un carabiniere ha riconosciuto il ventinovenne e una telespettatrice lo ha segnalato a Chi l’ha visto?. Già nei giorni precedenti la sua foto con cappello e barba aveva fatto il giro dei social, e finalmente adesso il ragazzo è stato trovato. Ghedini è stato portato nella Caserma dei Carabinieri a Lagonegro, dove ha atteso l’arrivo dei genitori.

Le dinamiche della scomparsa non sono ancora chiare: all’inizio il padre pensava fosse andato a Verona, dov’era stato precedentemente, e la Forze dell’Ordine avevano anche cercato il suo corpo nel fiume Po, temendo si fosse suicidato. La rivista online Polesine24 riporta che il ragazzo sarebbe stato trovato mentre “vagava senza meta”.

Quello che importa adesso, però, è che Marco Ghedini sta bene e ha finalmente riabbracciato i genitori. Come ha dichiarato il sindaco di Castelnovo Bariano, Massimo Biancardi, “Quando tornerà ed appena si potrà lo andremo a trovare per salutarlo come amministrazione. Intanto è importante, come ha detto il padre, che stia bene e torni a casa dalla sua famiglia.

Leggi anche: Agguato a Napoli, gambizzato 38enne.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE