Maradona Jr ricoverato all’Ospedale Cotugno con polmonite bilaterale
Maradona Jr ricoverato all’Ospedale Cotugno con polmonite bilaterale ed infezione dal Coronavirus
Maradona Jr ricoverato all’Ospedale Cotugno con polmonite bilaterale ed infezione dal Coronavirus.
Il figlio del campione di tutti i tempi del Pibe de Oro è stato ricoverato quest’oggi all’Ospedale Cotugno di Napoli per una polmonite bilaterale: il quadro clinico del 34 enne napoletano sembra essere in netto miglioramento ma resta l’obbligo del ricovero presso la struttura ospedaliera per monitorare l’evolversi della situazione.
Diego Armando Maradona Jr aveva annunciato la propria positività al Covid 19 qualche giorno fa tramite una storia pubblicata sul proprio account social di Instagram lo scorso 5 novembre.
Il figlio del campione argentino ha avuto tutti i sintomi, dalla tosse, alla febbre sino ad arrivare alla polmonite bilaterale che ha necessitato del ricovero presso la stuttura ospedaliera del Cotugno.
Un vero e proprio periodo travagliato quello della famiglia Maradona dopo l’operazione a cui si è sottoposto papà Diego Armando la scorsa settimana in una clinica Argentina.
LEGGI ANCHE: Campania zona rossa: Napoli è piena di gente prima del lockdown
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania zona rossa: pubblicato il testo dell’Ordinanza Speranza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento