14 Novembre 2020

Zona rossa Campania, quali negozi resteranno aperti

Immagine di repertorio

coronavirus campania

Zona rossa Campania, quali negozi resteranno aperti a seguito dei nuovi divieti che entreranno in vigore a partire da domani

Zona rossa Campania, quali negozi resteranno aperti a seguito dei nuovi divieti che entreranno in vigore a partire da domani.

Da domani scatta la zona rossa sul tutto il territorio della Regione Campania che assieme alla Regione Toscana sono le due regioni che entrano a far parte della massima area di rischio per il diffondersi del Covid-19.

Con la zona rossa aumentano i divieti e le chiusure: divieto di spostarsi da un Comune all’altro ma anche all’interno del Comune di residenza se non per ragioni di lavoro, salute o estrema necessità.

Assieme ai divieti aumenteranno le chiusure dei negozi, vediamo insieme chi potrà restare aperto a partire da domani:

Farmacie e parafarmacie resteranno aperti, così come le Poste, Banche, Assicurazioni, Tabacchi, Supermercati, Ferramenta, Elettrodomestici e Negozi per l’igiene intima e negozi di abbigliamento intimo.

Negozi di animali e fiorai restano aperti come restano aperti edicole, librerie e cartolibrerie.

Bar, ristoranti e pizzerie: potranno restare aperti solo ed esclusivamente per asporto e consegne a domicilio sino alle ore 22, divieto assoluto di consumazione all’interno e all’esterno dei locali.

Coprifuoco: resta il divieto assoluto di spostamenti anche al di fuori del proprio domicilio dalle ore 22 alle ore 5 del mattino seguente.

LEGGI ANCHE: Maradona Jr ricoverato all’Ospedale Cotugno con polmonite bilaterale

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.