Home Vomero: controlli straordinari della Polizia di Stato, il report

Vomero: controlli straordinari della Polizia di Stato, il report

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Vomero: controlli straordinari della Polizia di Stato, il report dell’attività svolta dalle Forze dell’Ordine nel quartiere collinare della Città

Vomero: controlli straordinari della Polizia di Stato, il report dell’attività svolta dalle Forze dell’Ordine nel quartiere collinare della Città.

Negli ultimi tre giorni gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra piazzale San Martino, via Aniello Falcone, via Luca Giordano e piazza Fuga.

L’attività ha consentito di identificare 396 persone di cui 55 con precedenti di polizia e di controllare 82 veicoli e 40 motoveicoli sottoponendone uno a sequestro per mancata copertura assicurativa. Sono stati altresì controllati 14 esercizi commerciali e sanzionate 4 persone poiché non indossavano la mascherina.

Inoltre, i poliziotti hanno sorpreso in via Luca Giordano un 57enne napoletano con precedenti di polizia che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo; l’hanno bloccato e denunciato notificandogli, contestualmente, un ordine di allontanamento.

Infine, sono state controllate 46 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE: Maradona Jr ricoverato all’Ospedale Cotugno con polmonite bilaterale

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi in ogni momento).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Campania zona rossa: pubblicato il testo dell’Ordinanza Speranza

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE