9 Dicembre 2020

Maradona, il messaggio vocale contro le figlie: “Sono ladre, niente eredità”

Continuano le polemiche e gli scontri dopo la morte di Diego Maradona. Spunta un audio del Diez contro le figlie: “Sono ladre, niente eredità”

Non si placano le polemiche e gli scontri successivi alla morte del “Pibe de Oro” Diego Armando Maradona. Mentre restano da accertare le cause del decesso del Diez infatti, emergono nuovi retroscena relativi all’eredità della leggenda argentina. Nel corso di Pomeriggio 5 infatti, programma condotto da Barbara D’Urso, viene fatto ascoltare un messaggio vocale di un Maradona furioso nei confronti delle figlie, che Diego aveva inoltrato al suo Avvocato Morla.

Il tutto sarebbe nato dal mancato invito al matrimonio di Dalma, la figlia maggiore, delle zie, sorelle di Diego Armando Maradona. Ecco dunque nello specifico il contenuto del messaggio audio di Maradona, rivolto alle sue figlie: “Io non vado a nessun matrimonio e non lascerò alcuna eredità alle mie figlie, sono ladre. Darò tutto in beneficenza. Si devono vergognare: le mie sorelle hanno fatto da mangiare alle mie figlie quando erano piccole, non se lo meritano”.

Non c’è pace per la leggenda argentina dunque, che continua a essere argomento di discussione anche dopo la sua morte. In ogni caso questo messaggio audio che “El Pibe de Oro” inoltrò al suo Avvocato Morla ci racconta di un Diego Armando Maradona arrabbiatissimo con le sue figlie, al punto da volerle escludere dalla sua eredità. Vedremo ora se ci saranno reazioni, dopo che è emerso il contenuto del vocale.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MARADONA, MASSIMO MAURO: IL NAPOLI ONORERA’ DIEGO LOTTANDO PER LO SCUDETTO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.